I nostri piatti

Cucina tradizionale con tanti piatti di pesce fresco a Vicenza

Icona - OSTERIA IL CURSORE

Gli chef dell’Osteria Il Cursore preparano ogni giorno piatti tipici della gastronomia veneta ispirandosi ai principi della cucina tradizionale: freschezza delle materie prime, preferibilmente di provenienza locale, grande cura prestata alle modalità di preparazione ed esaltazione delle ricette che, nel corso dei secoli, si sono tramandate di generazione in generazione.

Molti primi e secondi piatti presenti nel menù sono a base di pesce fresco e tagli di carne pregiati, altri riflettono la tradizione contadina e seguono, per questo, l'andamento delle stagioni.Sfogliate la galleria per dare un'occhiata alle specialità proposte.

Fotogallery

Ampia scelta di primi e secondi

Tra le specialità da non perdere ci sono, per esempio, le tagliatelle di pasta fresca, servite con funghi porcini o con una spolverata di tartufo nero, e i bigoli con baccalà o sugo di acciughe, che sono probabilmente i primi piatti più conosciuti della cucina tradizionale veneta.

Quanto ai secondi, il menù dell'Osteria Il Cursore di Vicenza spazia dai sapori di terra a quelli di mare, grazie a un'articolata proposta che include baccalà, roast beef, orata o branzino in tecia, bocconcini di vitello e molto altro.

Un ricco assortimento di dolci preparati in casa conclude in bellezza il pranzo o la cena presso il ristorante.

Menù

Orari del ristorante e della cucina

Per cenare o pranzare al ristorante è consigliabile prenotare un tavolo durante gli orari di attività.



L'Osteria Il Cursore è aperta tutti i giorni, escluso il martedì, sia a pranzo che a cena, dalle 11:00 alle 15:00 e dalle 18:00 alle 24:00. Nei festivi e nel weekend, il ristorante è aperto fino alle 02:00. 


La cucina del locale, invece, è aperta tutti i giorni, escluso il martedì, dalle ore 12:00 alle 14:00 e dalle 19:00 alle 22:00.

Icona - Modulo

Compilate il modulo per conoscere i piatti di cucina tradizionale veneta proposti dall'osteria

Form contatti
Share by: